×

L’unico modo per avere denti nuovi in una sola seduta

Grazie all’implantologia dentale a carico immediato è possibile riprodurre sia funzionalmente che esteticamente i denti naturali perduti in una sola seduta.

L’intervento consiste nell’inserimento in un sito edentulo, o a posto di denti irrecuperabili, di uno o più impianti che, anche durante la fase di integrazione al tessuto osseo circostante potranno supportare denti artificiali avendo cura di sottoporli nei primi mesi ad un carico masticatorio ridotto per poi, a circa 3 mesi dall’inserimento dell’impianto, sostituire il provvisorio con un dente definitivo. Una volta inserito in un alloggiamento idoneo, il complesso impianto corona assomiglia in tutto e per tutto ad un dente sano.

Questa tecnica risulta essere efficace e sperimentata in milioni di pazienti nel mondo avendo permesso a coloro che si sono sottoposti a tali trattamenti di ridurre al minimo i tempi e lo stress propri di procedure riabilitative diverse. L’intervento normalmente avviene in anestesia locale e con una leggera sedazione.

I vantaggi dell’implantologia dentale a carico immediato sono quindi:

  • Sostituzione del dente o dei denti mancanti in modo altamente estetico, funzionale e duraturo nel tempo grazie a protesi dentali fisse
  • Conservazione dell’integrità dei denti naturali vicini ai denti mancanti che non vengono coinvolti nella protesi
  • Ricostruzione e conservazione dell’anatomia di osso e gengive delle aree edentule

In questo studio opera un implantologo esperto che potrà ridarti il piacere di mangiare e sorridere in tutta sicurezza.

Chiedici pure spiegazioni sulle tecniche o sui prezzi, la soluzione del problema è molto più semplice ed economica di quanto ti aspetti