Studio Associato
Marini Valentini

 

                                                      AUMENTO DI VOLUME DELLE LABBRA

 l filler alle labbra è un intervento estetico non invasivo che viene eseguito per dare maggior turgore e definizione alle labbra. Si tratta di uno dei trattamenti estetici più praticati che se eseguito con criterio da uno specialista esperto dona risultati soddisfacenti e molto naturali.

Il trattamento consiste in una serie di piccole iniezioni di collagene di sintesi, il più utilizzato in questo caso è l’acido ialuronico, che vengono eseguite direttamente nel labbro. Il tempo di applicazione è di circa dieci minuti, ma talvolta la seduta complessivamente può durare anche un’ora tra cure preventive e di supporto.

La zona da trattare viene precedentemente anestetizzata con creme specifiche, per ridurre al massimo la sensibilità e non ci sono particolari controindicazioni nel pre e post intervento perchè si tratta di un trattamento non invasivo.

L'aumento di volume delle labbra ha una durata variabile legata al tipo di materiale utilizzato per il riempimento: l’acido ialuronico si riassorbe in sei mesi circa, i filler semipermanenti hanno una durata di un anno, mentre i permanenti sono duraturi nel tempo e non necessitato di ripetizione ma sono di norma sconsigliati.

E’ importante ricordare sempre che si tratta di un trattamento estetico che deve essere eseguito solo da professionisti preparati, il riempimento perfetto delle labbra con un risultato armonico e naturale è strettamente legato all’abilità del chirurgo e al tipo di materiale utilizzato per il filler.

L'aumento di volume delle labbra oltre a valorizzare il volto in sé, migliora anche l'estetica del sorriso da “gummy smile” (sorriso troppo gengivale) e dall'esposizione eccessiva degli incisivi inferiori che è uno dei segni classici dell'invecchiamento del sorriso.



In questa struttura si eseguono questi e molti altri trattamenti estetici da professionisti esperti, richiedici maggiori dettagli, saremo lieti di aiutarti


Sede Legale: () - P.Iva: 12738580153
By Elite Computer Italia Srl - Orisline - Software Dentisti